Assistenza, puntualità e flessibilità al servizio del cliente

  • La MACE Power S.r.l. sviluppa una linea imprenditoriale attiva nel settore delle costruzioni di macchine statiche per la trasformazione, la stabilizzazione e la conversione dell’energia, in particolare orientata alla progettazione, produzione e assistenza clienti di trasformatori AT‐MT‐BT.
  • MACE Power S.r.l. azienda che è sorta nel 2018 a seguito dell’affitto del ramo d’azienda, con sede legale e stabilimento a Casandrino‐Napoli, in certificazione , per la gestione in Qualità secondo la UNI EN ISO 9001:2015, dei propri processi, che sviluppa attività gestionali/amministrative nonché attività specifiche di progettazione e produzione di trasformatori AT‐MT‐BT.

La Direzione Generale di MACE Power S.r.l. ha stabilito di basare e di implementare la Gestione Aziendale su un Sistema di Gestione integrato per la Qualità dell’Ambiente e Sicurezza Conforme ai principi delle Norme UNl EN lSO 9001:2015 UNI EN lSO 14001:2015 e ISO 45001:2018. Tale sistema si rende concreto in azioni organizzative e tecniche applicate a tutta l’azienda, in modo sistematico, pianificato e documentato con le seguenti finalità.

  • Certificazione secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015 di nuova emissione
    (sett.2015)
  • Promuovendo l’utilizzo del risk‐based thinking nella pianificazione degli obiettivi per il
    raggiungimento di un efficace sistema di gestione integrato
  • Ottenere la piena soddisfazione dei cliente di tutti gli Stakeholders, e di tutte le altre parti interessate
  • Evolvere l ‘innovazione tecnica e tecnologica per il perseguimento degli obiettivi di miglioramento economico aziendale, di ecosostenibilità, risparmio energetico e sicurezza sui luoghi di lavoro.
  • Ottimizzazione dei processi produttivi (tecnologia costruttiva e dei materiali )
  • Realizzare servizi integrati, migliorando I’efficienza e la redditività delle proprie prestazioni gestionali ambientale e di sicurezza.

Il contesto mondiale e il particolare periodo economico ha portato a prestare massima attenzione alla gestione delle risorse, al contenimento delle spese e conseguentemente a anche degli investimenti pianificatai medio e lungo termine.
Si ritiene indispensabile eseguire un attento ríassetto dell’azienda per renderla ancora più’competitiva adattandola al nuovo contesto nel quale opera al fine di consolidare nel tempo i rapporto con tutte le parti interessate coinvolte.

Da ciascuna funzione devono essere perseguiti i seguenti obiettivi:

  • Ottimizzazione organizzativa delle attività svolte;
  • Eliminazione delle inefficienze nei processi aziendali:
  • Conduzione dei processi nel rispetto delle vigenti norme di legge in materia di sicurezza e ambiente:
  • Realizzazione di prodotti/servizi aventi qualità conforme ai requisiti dalle specifiche Contrattuali e/o dalla normativa e dallo standard qualitativo aziendale.

Ciascun responsabile ha I’obbligo di sensibilizzare i propri collaboratori a tutti i livelli in modo da garantire:

  • Il rispetto e Ia valorizzazione delle risorse umane:
  • Il rispetto dei ruoli e delle mansioni assegnati;
  • Il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
  •  Il rispetto delle procedure operative
  • In ogni ambito il rispetto delle leggi e dei comportamenti di prevenzione della sicurezza dei lavoratori e dei rischi ambientali.

La Direzione Generale responsabile della promozione e diffusione di questo impegno attraverso piani annuali di miglioramento inseriti nel verbale di Riesame della Direzione che, individuando le aree più meritevoli di attenzione prevedendone azioni e risorse allo scopo di
raggiungere il livello atteso. Inoltre promuove e sostiene azioni specifiche dirette a proteggere la salute delle risorse umane e I’ambiente e a far si che il prodotto e i processi non presentino rischi significativi e non controllati per gli utilizzatori e per gli ambienti dove vengono installati ed utilizzati.

Al Responsabile Gestione Qualità Ambiente e Sicurezza , designato dalla Direzione Generale sono conferite autorità e deleghe necessarie per I’implementazione il mantenimento e il miglioramento del Sistema, in modo da raggiungere gli obiettivi miglioramento.

Nell’ottica di un continuo sviluppo di tutte quelle attività che concorrono a garantire e qualificare il proprio prodotto, fin dalla sua costituzione la MACE POWER ha  introdotto un proprio “Sistema Qualità”, che l’ha portata al conseguimento delle Certificazioni di Qualità, come riconoscimento degli sforzi che l’azienda, attenta alle esigenze di un mercato sempre più competitivo e competente, continua ad elargire quotidianamente per il miglioramento globale della propria struttura organizzativa ed operativa, nella continua ricerca di una gestione più efficiente della qualità al servizio dei clienti; aspetto attuale di primaria importanza per l’azienda.

La MACE POWER garantisce tutti i trasformatori di sua produzione per il periodo contrattualmente stabilito; in mancanza di accordi particolari il periodo è di anni uno a decorrere dalla data di consegna.

Naturalmente, per poter fare ricorso alla garanzia, bi­sogna effettuare una corretta messa in servizio della mac­china rispettando rigorosamente tutte le prescrizioni che saranno fornite.

Precisiamo che il diritto di garanzia decade o viene escluso qualora venisse riscontrata :

  • Messa in servizio del trasformatore con olio a bassa rigidità dielettrica o collegato e protetto nella maniera errata;
  • Danneggiamenti all’isolamento provocati da fenomeni di sovratensioni della rete di alimentazione, di tipo atmosferico o di manovra;
  • Danneggiamenti all’isolamento provocati da sovraccarico o da cattivo scambio  termico con l’ambiente;
  • Manomissione senza ns. espressa autorizzazione;
  • Danneggiamenti prodotti per effetto di un cattivo coordinamento delle protezioni;
  • Danneggiamenti prodotti da fenomeni di corto circuito accidentale, es. per effetto di perdita di   isolamento di cavi in dispersione verso terra o per roditura della guaina di protezione esterna.

Gli strumenti giusti, per la migliore soluzione. Sempre.

CONTATTACI