MACE POWER srl, rappresenta ed utilizza tutte le attrezzature, esperienze, competenze acquisite da Mace, nata nel 1952 per opera del suo fondatore come ditta individuale, che nel corso degli anni si è evoluta da una fase artigianale ad una realtà industriale, riconosciuta da enti elettrici, società di progettazione, aziende multinazionali, raccogliendo qualificazioni ed omologazioni di prodotto nazionali ed internazionali.

La Società ha puntato soprattutto sulla qualificazione della sua produzione, conseguendo qualificazioni di costruzione ai massimi livelli ed adeguando le proprie caratteristiche tecniche di costruzione anche alle diverse richieste del mercato estero. Ciò ha reso possibile di essere presenti oltre che nel mercato nazionale, anche nel mercato estero, dove le produzioni esportate sono particolarmente apprezzate e corrispondenti alle varie specifiche esigenze.

Una particolare attenzione va’ al conseguimento della qualificazione ENEL per la costruzione di trasformatori MT/BT per cabine unificate.

Inoltre, si è ampliato tale programma di qualificazione con continui aggiornamenti sia dei macchinari e strumenti utilizzati, che con corsi di formazione professionale per il proprio staff.

Tutto ciò ha contribuito a rendere la Mace un’azienda moderna, tecnologicamente avanzata e capace di fornire, con i migliori mezzi, il massimo delle prestazioni.

Con il nuovo riassetto, l’Azienda ha consolidato la sua posizione e ha conquistato nuovi mercati internazionali con prodotti che l’hanno da sempre distinta per l’alto standard qualitativo e per la produzione rigorosamente Made in Italy.
L’attenzione all’impatto ambientale, costituisce uno dei principali motivi che vede Mace Power, oltre che a produrre prodotti con materiali e tecnologie innovative per l’efficienza ed il risparmio energetico, impegnata in particolari applicazioni finalizzate alla produzione di energia da fonti alternative e rinnovabili.
La Società è oggi partner di importanti contractor e utility che operano nel settore della distribuzione e trasformazione elettrica sia in Italia che all’estero.

Mace Power:  l’eccellenza nella realtà produttiva.

La caratteristica che ci distingue è quella di seguire il cliente dalla progettazione, alla posa in opera, evolvendo con la manutenzione programmata, vista la fiducia che si crea con il cliente.

Affidabilità tecnica

La scelta dei prodotti impiegati, le attrezzature e l’elevato Know how, garantiscono la più elevata affidabilità tecnica e la lunga vita del prodotto finito.

Accurata Analisi

Il nostro prodotto è oggetto di accurata analisi tecno/economica per consentire di ottimizzare al meglio il rapporto qualità prezzo.

Collaborazione

La collaborazione con diversi partner ci consente di soddisfare le varie esigenze del cliente

CONTATTACI